Il giornalista Maurizio Moscatelli, che lavora per “La Repubblica” edizione Genova, è intervenuto a Radio Bruno per commentare le nuove voci sull’interesse della Fiorentina per Albert Gudmundsson: “Da quello che sono venuto a sapere, un contatto c’è stato ma la Fiorentina ha fatto un semplice sondaggio. Non c’è una trattativa aperta. Non è cambiato molto lo scenario rispetto a gennaio, il Genoa chiedeva almeno 30 milioni e la valutazione resta quella.
Il giocatore a 27 anni vorrebbe alzare l’asticella ma al Genoa sta bene quindi servirebbe un’offerta importante per convincere lui e per convincere il club rossoblu che ha già ceduto Martinez all’Inter e quindi dal punto di vista economico non ha impellenze.
Su Gudmundsson, questo vale per tutti i club interessanti, pende l’incognita della sua vicenda giudiziaria in Islanda, con la riapertura di un caso che lo vede coinvolto per molestie sessuali, che inizialmente era stato archiviato e poi riaperto. Chissà che questo non favorisca una sua permanenza a Genova almeno fino a gennaio”.
GAZZETTA: “GUDMUNDSSON TORNA DI MODA PER LA FIORENTINA, PRESTO POTREBERO ESSERCI SVILUPPI”
Gazzetta: “Gudmundsson torna di moda per la Fiorentina, presto potrebero esserci sviluppi”