Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha commentato ai microfoni di Antenna Sud la prestigiosa vittoria ottenuta in casa della Fiorentina:
“È stata una vittoria bellissima e molto difficile. A Firenze si respirava un clima da ultima spiaggia, una partita da dentro o fuori. Per una squadra giovane come la nostra non era affatto semplice reggere la pressione di un contesto simile. Eppure abbiamo gestito molto bene i primi minuti di assalto viola e, col passare del tempo, siamo riusciti a venirne fuori con personalità, nonostante l’ambiente fosse complesso.”
Inoltre ha poi sottolineato il valore dell’avversario: “La classifica della Fiorentina non rispecchia affatto la qualità della rosa, costruita per obiettivi ben diversi.”
