21 Gennaio 2026 · Ultimo aggiornamento: 00:28

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
L’accusa del Pres. Ascoli: “Gori alla Reggina sa di vendetta personale di Barone per non aver concesso spazio al figlio”

News

L’accusa del Pres. Ascoli: “Gori alla Reggina sa di vendetta personale di Barone per non aver concesso spazio al figlio”

Redazione

30 Luglio · 15:52

Aggiornamento: 30 Luglio 2022 · 15:52

Condividi:

Intervenuto nelle colonne del Corriere dello Sport, Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha analizzato il mancato trasferimento di Gabriele Gori alla sua squadra: “Era tutto fatto con il ds della Fiorentina Pradè, visto che il calciatore vuole solamente l’Ascoli, idem il suo procuratore Pastorello. Ma ho scritto e parlato con Joe Barone per due volte. Prima mi ha chiesto 2 milioni, cifra a dir poco esagerata, per comprare il cartellino di Gori poi ieri mattina mi ha detto che andrà in prestito alla Reggina. Il tutto sembra avere il sapore di una vendetta personale, perché noi ad Ascoli prendemmo in squadra, su richiesta del padre, il figlio di Barone, Giuseppe, che però non trovò spazio. Che dire? Sono molto amareggiato per questi modi di fare, ad essere cornuti e mazziati non piace a nessuno…”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio