30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Il Bologna segna all’Inter e Saviano scrive: “Contro la Curva più ndranghetista d’Italia”

News

Il Bologna segna all’Inter e Saviano scrive: “Contro la Curva più ndranghetista d’Italia”

Redazione

21 Aprile · 10:25

Aggiornamento: 21 Aprile 2025 · 10:25

Condividi:

Le parole di Saviano dopo il gol segnato dal Bologna contro l'Inter stanno facendo molto discutere. Ecco quello che ha scritto

L’Inter perde e Roberto Saviano, tifoso del Napoli, esulta su Instagram festeggiando il gol del Bologna “contro la curva più ndranghetista del paese”. La sconfitta dei nerazzurri, maturata allo scadere per il gol di Orsolini, consente al Napoli di agganciare il primo posto in classifica a 5 giornate dalla fine del campionato.

Il k.o. dell’Inter è stato provocato dalla rete che Orsolini ha realizzato al 95′. Saviano pubblica l’immagine dell’esultanza del giocatore del Bologna con un messaggio di poche righe: “Gooool!! Un gol contro la curva più ndranghetista del paese, contro una società l’Inter che ha fatto della sua ambiguità con i clan la sua cifra”, scrive facendo riferimento all’inchiesta sulle infiltrazioni malavitose nella curva nerazzurra e ai presunti rapporti tra tifo e club.

A chi stigmatizza le “accuse gravissime”, Saviano risponde: “Non ho accusato tutti i tifosi, ho detto che la curva dell’Inter in questo momento è la più infiltrata d’Italia e che trovo assurdo che la società negli anni non abbia saputo agire, anzi si sia posta come emerge nelle indagini in una posizione di subalternità”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio