
Rocco Commisso ha parlato ai microfoni di Sky Sport direttamente dal Viola Park, in occasione della cerimonia di inaugurazione del centro sportivo viola. Queste le sue parole: “Per me è una grandissima emozione, non ero venuto in Italia per fare questa cosa ma poi il sindaco di Bagno a Ripoli mi ha detto che avremmo potuto fare il centro sportivo. Dovevamo spendere 60 milioni, è costato più del doppio ma ora vediamo il perché: abbiamo dodici campi e sono orgoglioso di poter fare allenare anche le donne, come succedeva alla Columbia University. Sono contentissimo, così come per la vittoria dei nostri ragazzi a Napoli, l’hanno fatto perché sapevano che avevamo da fare questa festa!”.
Poi ha proseguito parlando degli obiettivi: “Ho detto sempre che ogni anno vorrei migliorare quello di prima. Mai parlato di campionati o Champions, ma sono sicuro che qui c’è una società che è tutta unita per un obiettivo, poi dove arriveremo non lo so”.
Infine, sulla Conference League: “Se voglio vincerla? Vediamo, ci sono 176 squadre… Sono rimasto molto deluso per non aver vinto nessuna delle due finali, ora vedremo se sarà possibile vincere qualcosa”.