30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
CEO Superlega: “Non abbiamo paura della minacce dell’Italia. Pronti a modificare anche le regole”

News

CEO Superlega: “Non abbiamo paura della minacce dell’Italia. Pronti a modificare anche le regole”

Redazione

21 Dicembre · 20:36

Aggiornamento: 21 Dicembre 2023 · 20:38

Condividi:

Bernd Reichart (CEO di A22, la società che guida il progetto Superlega) ha rilasciato un’intervista all’ANSA in cui ha svelato alcuni dettagli del progetto:

“Non vogliamo fare speculazioni, ma il torneo partirà il più presto possibile. La minaccia del presidente della FIGC Gravina? Noi vogliamo attenerci alle regole. Oggi è stata concessa la libertà di proporre e promuovere un’altra competizione. Ma siamo aperti al confronto, se ci dicono dove modificarla lo faremo. Non siamo una lega separatista, abbiamo anche cancellato la membership permanente. Non abbiamo fatto firmare carte, volevamo solo capire quale fosse la migliore competizione. Se ora facciamo speculazioni sui club interessati rischiamo di dividere, ma non vogliamo farlo.

Più avanti diremo quali saranno i 64 club che lanceranno la prima Superlega. La piattaforma Unify, che sarà commercializzata direttamente ai tifosi, ha l’opportunità unica di connettere tifosi in tutto il mondo come mai era successo. L’idea nasce con la convinzione che il miglior calcio nel mondo può raggiungere miliardi e miliardi di appassionati nel mondo e questa possibilità ha un valore incredibile, eliminando anche pirateria e può connettere club e tifosi a livello globale. Ha grande attrattività anche dal punto di vista commerciale. La convinzione che l’unicità del potente contenuto del miglior calcio ci consentirà di offrire gratuitamente il calcio ai fan di tutto il mondo”. Lo scrive Alfredo Pedullà 

LA POSIZIONE DELLA FIORENTINA SULLA SUPERLEGA 

Qual è la posizione della Fiorentina sulla Superlega? Domani Barone potrebbe prendere posizione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio