20 Giugno 2024 · Ultimo aggiornamento: 14:29

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bigica: “Per me è un ritorno a casa, serve mentalità vincente perchè saranno 30 finali”
News

Bigica: “Per me è un ritorno a casa, serve mentalità vincente perchè saranno 30 finali”

Redazione

1 Agosto · 13:27

Aggiornamento: 1 Agosto 2017 · 13:27

TAG:

Bigica

Condividi:

Il nuovo tecnico della formazione Primavera della Fiorentina, Emiliano Bigica, è intervenuto ai microfoni del media ufficiale della società gigliata: “E’ un ritorno a casa, la Fiorentina è stata un punto importante per la mia carriera, con compagni, tifosi e città ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Torno ora con questa nuova veste, riparto con un’eredità pesante, è una squadra che negli ultimi anni ha fatto molto bene, ringrazio Federico Guidi per i risultati. Iniziamo un nuovo campionato, difficile e stimolante, lo chiamerei ‘anno zero’. Sono orgoglioso che la società abbia pensato a me”.

Prosegue sulla sfida che lo attende sulla panchina viola: “In un campionato che ci vedrà combattere con le migliori squadre del campionato italiano. Saranno 30 partite tirate, somiglieranno alle finali degli anni passati”.

E conclude con un pensiero sul campionato: “Partite a questo livello potranno essere utili ai giocatori per renderli pronti e colmare quel gap che c’era gli anni passati, quando uscivano dalla Primavera per andare nei professionisti. A Firenze abbiamo fatto dei test, ci sarà da conoscerci, da soffrire e da creare una mentalità vincente, che ci consenta di avere sempre un approccio importante alle partite”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio