
Joe Barone, intercettato al margine dell’Assemblea di Lega, ha rilasciato un’intervista ai media presenti. Queste le sue parole partendo dalla vittoria di ieri sera in Conference contro il Cukaricki: “Grande vittoria. Abbiamo fatto una buona partita. Adesso siamo concentrati sulla gara contro la Lazio. Siamo contenti anche del lavoro svolto dal settore giovanile”,riporta Tuttomercatoweb.com.
Su Beltran: “E’ un giocatore di livello, ci crediamo tanto, così come in tutti i nostri giocatori. Arriverà anche il momento di Nzola”.
Sugli obiettivi stagionali: “Siamo sempre concentrati partita dopo partita. Ci sono degli obiettivi, ma dobbiamo andare passo passo. Abbiamo tanto da giocare in campionato, ci sono stati alti e bassi. Bisogna evitare i momenti negativi come quello contro l’Empoli. Adesso pensiamo alla Lazio”.
Su Arthur: “Vediamo. Arthur sta facendo molto bene, siamo soddisfatti del suo lavoro. A fine stagione valuteremo come muoverci anche con la Juventus, che è la sua squadra”.
Innesto di un terzino a gennaio: “Nuovo innesto dopo l’infortunio di Dodò? No, siamo soddisfatti. Abbiamo un ragazzo giovane cresciuto nel vivaio della Fiorentina e ieri ha giocato anche Pierozzi. Siamo contenti del rendimento della squadra”.
QUARTA: “VOCI SUL RIVER ERANO VERE. MA ORA SONO FELICE ALLA FIORENTINA E CERCHERÒ DI RIMANERE SUL PEZZO”
Il Milan scarica Jovic dopo appena due mesi, i rossoneri cercano già un nuovo attaccante