17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Renzi usa buonsenso: ”Inutile prendersela con gli arbitri. Chi vince il campionato? Non saprei”

News

Renzi usa buonsenso: ”Inutile prendersela con gli arbitri. Chi vince il campionato? Non saprei”

Redazione

12 Settembre · 16:09

Aggiornamento: 12 Settembre 2022 · 16:09

Condividi:

 

Intervenuto ai microfoni di TeleLombardia, Mtteo Renzi ha parlato della sua passione per il calcio e per la Fiorentina, soffermandosi sulla partita di ieri contro il Bologna:

“Con gli arbitri non mi posso mai arrabbiare perché sono un ex arbitro, con la Fiorentina non ci si arrabbia mai… Però diciamo che ho vissuto lunedì migliori: la sconfitta con il Bologna proprio non ci voleva. Abbiamo fatto un preliminare di Conference da batticuore ma ce l’abbiamo fatta anche grazie alla parata di Terracciano, abbiamo sofferto l’emozione dell’inizio pareggiando contro la squadra lettone, ma credo che la Fiorentina possa e debba tornare ai livelli europei che le competono. Ero sindaco l’ultima volta che abbiamo partecipato alla Champions, ricordo l’emozione in trasferta con i miei figli ad Anfield quando Gilardino segnò il 2-1 all’ultimo minuto, sono un appassionato tifoso della Viola e spero che l’inizio di questo campionato possa migliorare e che in Conference si possa eguagliare Mourinho dello scorso anno. Chi vince il campionato?  Non lo so, non lo sa nessuno.

Se temo la Juventus? Ci sono 13 milioni di tifosi juventini, in campagna elettorale mai parlarne. È un campionato aperto, c’è anche la Juve che ha iniziato così e così, le milanesi ci sono e c’è anche il Napoli: è una bella gara tra le solite. Io sono del ‘75 e non ho mai visto vincere lo scudetto alla Fiorentina: se capita, non mi offendo. Ma non credo sia l’anno giusto…”.

FLACHI: ”ALLA FIORENTINA MANCA MENTALITA’

Flachi: “Alla Fiorentina manca mentalità, qualcuno si sente arrivato. Italiano sbaglia gestione gara”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio