30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:22

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Papà fa fare taglio di capelli con logo Juventus a due figli. Mamma lo denuncia per maltrattamenti

News

Papà fa fare taglio di capelli con logo Juventus a due figli. Mamma lo denuncia per maltrattamenti

Redazione

28 Maggio · 13:35

Aggiornamento: 28 Maggio 2022 · 13:35

Condividi:

Un taglio di capelli con impresso sulla nuca il logo della Juventus. Look che ha distinto per qualche settimana due ragazzi di sei e otto anni, portati dal barbiere dal padre 45 anni, desideroso di vedere i propri figli mostrare a tutto il mondo i segni della squadra del cuore di famiglia. Ora l’uomo è indagato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia dopo la chiusura indagini disposta dalla procura. A non gradire il taglio, è stata la mamma dei due maschietti che ha denunciato il padre (suo ormai ex compagno) a piazzale Clodio.

Il motivo che ha spinto la donna a chiedere l’intervento della magistratura, nasce dai commenti non proprio entusiastici dei figli. Seppure entrambi tifosi della Vecchia Signora, come il loro padre, i bambini si sono sentiti disturbati dagli sfottò dei compagni di scuola. Battute goliardiche che li hanno fatti finire più volte al centro dell’attenzione. In classe e fuori. L’hair style è stato pensato dall’indagato a inizio del 2021. Fa salire i figli in macchina e comunica loro la sua idea. I due sono felici. Entrambi tifano per Dybala e Chiellini. Il barbiere ascolta la richiesta dell’uomo, vede i bambini contenti e sforbicia per realizzare il logo.

Usciti dalla bottega, i due ragazzini apprezzano la pettinatura. Poi però gli amichetti, soprattutto romanisti, li prendono in giro, facendo cambiare idea a entrambi sulla bontà della scelta del padre. La madre rimane di sasso quando vede il logo della Juventus sulla nuca dei figli. Ne sorge un’accesa discussione condita pure da qualche parola di troppo da parte del padre dei due ragazzi. L’uomo, va aggiunto, è indagato anche per aver maltrattato la ex compagna con parole ingiuriose durante gli anni della convivenza. Atteggiamenti che hanno imposto alla donna di abbandonare il focolare domestico e andare a vivere con un altro uomo.

È escluso che il logo sia una sorta di marchio di possesso per chiarire al nuovo compagno chi sia il padre, identificando il tifo per la Juventus come un segnale di appartenenza familiare. L’uomo è proprio juventino fino al midollo e gli è parso un modo per trasmettere la sua passione ai figli tagliare i capelli ricopiando il logo della sua squadra del cuore. La sua è stata una scelta goliardica. Va anche sottolineato che i figli non hanno avuto altre ragioni per protestare intorno alle scelte del papà tifoso. Lo scrive il Corriere della Sera

DUNCAN LASCIA E ATTACCA LA SUA NAZIONALE

Duncan lascia il Ghana infuriato: “Mi ha umiliato e discriminato per anni, mi è servito lo psicologo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio