1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:52

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Retroscena Mourinho, lite in aereo post Milan: “Mi fate vergognare” la risposta: “È colpa tua se giochiamo cosi”

News

Retroscena Mourinho, lite in aereo post Milan: “Mi fate vergognare” la risposta: “È colpa tua se giochiamo cosi”

Redazione

20 Gennaio · 00:47

Aggiornamento: 20 Gennaio 2024 · 00:47

Condividi:

Secondo quanto riportato da Radio Radio, la rottura totale tra Mourinho e parte della squadra giallorossa, compresi alcuni “senatori” avviene sull’aereo di ritorno da Milano dopo la sconfitta col Milan.

Il Mister alzando la voce dice “mi avete fatto vergognare, non si può giocare così”. Nasce una discussione man mano più accesa, volano parole grosse. A quel punto alcuni calciatori accusano Mourinho di tirarsi sempre fuori, di non essere parte del gruppo. “Perdiamo tutti e vinciamo tutti, se giochiamo male e anche per colpa della guida tecnica” in sintesi il pensiero dei giocatori. La tensione alle stelle. Ryan Friedkin in piena notte informa il Presidente. Il rapporto non può più essere sanato, si rischia di affondare, tanta parte della squadra con considera più Jose’ un riferimento.

Dan Friedkin la mattina seguente convoca alle 08.00 Mourinho a Trigoria e gli comunica che è sollevato dall’incarico. Dura una ventina di minuti l’incontro tra i due personaggi che erano stati accolti trionfalmente quando Dan andò a prendere l’altro col suo aereo personale. A Mourinho viene data un’ora per svuotare l’ufficio e abbandonare Trigoria.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio