31 Luglio 2021 · 20:09
32.9 C
Firenze

La Nazione, possibile scambio Singo Kouamé tra Toro e Fiorentina. Attenzione anche a Pezzella

 

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione questa mattina la Fiorentina sembra essere intenzionata ad acquistare un giovane difensore del Torino.

Il profilo é quello di  Wilfried Singo (classe 2000), esterno difensivo di destra, del Torino. Egli ha una valutazione piuttosto elevata, e questo la Fiorentina lo sa, ma i rapporti con il club granata, dopo il gelo delle ultime due stagioni potrebbero tornare positivi proprio grazie a questa sessione di mercato. Primo. Il Torino è molto interessato a Koaume. Possibile, quindi, che si possa gettare la base per una trattativa che coinvolga Kouame in uscita e appunto Singo in entrata. Lo scrive La Nazione questa mattina

Sempre il Toro, come la Lazio una decina di giorni fa, può essere spettatore interessato ai movimenti attorno a Pezzella. A Italiano, poi, piacerebbe moltissimo anche Kevin Bonifazi (classe 1996) di proprietà della Spal, ma ormai a un passo dallo svincolo e soprattutto vicinissimo al Bologna.La Fiorentina avrebbe provato a inserirsi di forza fra il giocatore e i rossoblù, puntando su una mossa in extremis della Spal.

LEGGI ANCHE (FOTO): SUMMIT PER ITALIANO A VILLA OLMI CON PRADÈ. SARÀ L’ALLENATORE DELLA FIORENTINA

(FOTO): Summit per Italiano a Villa Olmi con Pradè. Sarà l’allenatore della Fiorentina

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO