29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 12:31

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ulivieri: “Tavecchio vuole le mie dimissioni? Io non le dò. Altrimenti c’è il rischio che arrivi Malagò”
News

Ulivieri: “Tavecchio vuole le mie dimissioni? Io non le dò. Altrimenti c’è il rischio che arrivi Malagò”

Redazione

20 Novembre · 17:43

Aggiornamento: 20 Novembre 2017 · 17:43

Condividi:

Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a margine del Consiglio della Figc: “Il Consiglio federale rimane in carica per l’ordinario: io non le do le dimissioni, altrimenti c’è il rischio che arrivi Malagò…. Quello di oggi è un segnale grosso, un segno di debolezza. Rispetto la decisione di Tavecchio, ha chiesto le dimissioni di tutti come gesto politico: ma dobbiamo restare per garantire l’ordinaria amministrazione, altrimenti davvero arriva qualcuno da fuori e sarebbe una iattura…”, ha aggiunto.

E ancora: “Non condividiamo la decisione di Tavecchio, perché a nostro avviso sarebbe stato meglio aspettare la decisione dei presidenti delle Leghe di A e B. Se qualcuno ha spinto per mettersi qualche medaglia al collo e al petto, e credo che qualcuno lo abbia fatta, probabilmente non sa fare il dirigente.

Se Tavecchio è stato indotto a dimettersi? Figuriamoci, è una scelta sua, personale. Le valutazioni spettano a lui. Ma se c’è chi ha corso per appuntarsi medaglie, ha sbagliato. Non mi riferisco a Malagò, lui non c’entra nulla con questo. Il presidente Tavecchio, come atto politico, aveva chiesto le dimissioni di tutto il consiglio. Io non le do”.

Alfredopedullà.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio