16 Giugno 2021 · 15:34
29.7 C
Firenze

TMW, per Thiago Silva è lotta tra Everton e Fiorentina, la società viola offre 5 milioni di ingaggio all’anno

Thiago Silva lascerà il Paris Saint Germain alla fine della stagione, ma non avrà un ingaggio alla portata di tutti. Perché le ottime prestazioni di questa annata, dove è stato titolare per larga parte, gli consentono di avere una platea dove scegliere. Da escludere, almeno per il momento, il Milan. Perché Ralf Rangnick vorrà un progetto giovane per la sua formazione, senza spazio per gli over 35. Se poi guadagnano 6 milioni di euro a stagione ancora meno. Perché è questa la richiesta del brasiliano.

Al momento è però l’Everton la squadra più avanti per il difensore, c’è un però. La proposta è di un annuale con un’opzione – in Premier solitamente è sempre utilizzata – per un’altra stagione, intorno ai 4,5 più bonus. La possibilità di giocare ancora con Ancelotti lo solletica, ma vorrebbe un biennale. E forse una squadra di livello maggiore, per giocarsi la Champions.

Almeno per il momento i viola non sono della partita, perché Ribery prende 4 milioni – e sarà più o meno lo stesso stipendio di Chiesa, nel rinnovo – e poi perché arrivare a 6 sembra fuori discussione. Possibile scendere a 5 per un biennale, difficile che il sudamericano accetti a meno. Anche perché è ancora presto per tutti i maggiori campionati europei.

Gazzetta conferma, Thiago Silvia ha chiesto alla Fiorentina triennale da 10 milioni all’anno, ecco l’offerta viola

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Da Napoli, De Maggio: “Litigio forte tra la Fiorentina e Gattuso, attenzione ai colpi di scena”

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli....

Calamai: “Con Milenkovic come ha fatto De Laurentiis con Milik. Vlahovic? Senza rinnovo sarà uguale”

Il giornalista fiorentino de la Gazzetta dello Sport Luca Calamai ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole: “Sono rimasto colpito dal progetto del...

CALENDARIO