15 Luglio 2020 · 03:47
21.3 C
Firenze

Sella: “Alla Fiorentina manca un regista, Veretout è una mezz’ala. Su Paulo Sousa…”

Ezio Sella, ex Fiorentina e Roma, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport: “La Roma ha buttato tre punti, avrebbe dovuto vincere a Firenze. Ha sbagliato tanto sotto porta. Si è allontanata ancora di più dal vertice della classifica, se perdi tutto questo terreno diventa più difficile la stagione”.

Prosegue su Paulo Sousa: “Non lo conosco, ma mi sembra una dichiarazione ingenua e tranquilla. Non penso che l’abbia detta con un determinato obiettivo. È una persona intelligente, non ha avuto malizia”.

E sulla Fiorentina: “A me il tridente offensivo piace, è fatto da giocatori di qualità e veloci. A prescindere dal modulo, alla Fiorentina manca qualità in mezzo al campo. Serve un centrocampista che sappia far girare palla, l’uomo dall’ultimo passaggio”.

Spende alcune parole anche per Veretout: “Spostarlo più avanti? Non so se Veretout abbia queste caratteristiche, è più una mezz’ala che si inserisce. Oltre a lui, servirebbe anche un elemento che riesca a servire i tre attaccanti”.

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Roma-Fiorentina giocherà il 26 luglio alle 19:30. Fiorentina-Bologna il 29 alle 21:45

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari del 36° e del 37° turno. La Fiorentina contro la Roma giocherà all'Olimpico...

Chiesa e il favore dei tifosi viola alla Juventus. Società assente

Il gesto di Federico Chiesa dopo la grande giocata che ha portato al pareggio in extremis contro il Verona ha scatenato un polverone nell'ambiente...

CALENDARIO