29 Novembre 2020 · 23:17
10.8 C
Firenze

Milan e Eintracht imbrogliano la Fiorentina per Rebic, incasso zero viola

La Fiorentina aveva il 50% sulla percentuale di vendita di Rebic. Ma il Milan e il Francoforte stanno chiudendo l'affare per non dare nulla ai viola...

Anche i muri sanno che la Fiorentina ha il 50% sulla percentuale di cessione di Rebic da parte del Francoforte. Adesso però il Milan e L’Eintracht stanno architettando un’operazione con lo scopo di “fregare” la società viola. Si, avete capito bene.

La società rossonera, insieme a quella tedesca, si stanno accordando per una cessione a zero di Rebic con in cambio Andrè Silva all’Eintracht per 9 milioni anziché i 20 pattuiti inizialmente.

In pratica il Milan prende gratis Rebic e fa il super sconto alla società tedesca per il cartellino di André Silva. Un modo perfetto per non far incassare nulla alla Fiorentina. La scorsa estate l’accordo tra i club prevedeva una valutazione di 25 milioni per entrambi i calciatori. Le cose sono però cambiate, o meglio, sono rimaste le stesse ma lo scambio di soldi sta avvenendo in maniera diversa proprio per non far incassare nulla alla società viola.

Strano che una società come il Milan si renda protagonista di questa furbata ma oggi, con la regia di Fali Ramadani, tutto questo sta clamorosamente avvenendo.

TRATTATIVA TRA LA FIORENTINA E IL MONACO, SUL PIATTO KEITA. LE ULTIME

Sky Sport, la Fiorentina vuole Keita Balde, prestito con diritto di riscatto. Le ultime

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

NO INVESTIMENTI A GENNAIO, SOLO A BASSO COSTO. PRADÈ E PRANDELLI FINO A GIUGNO. ALLA SQUADRA MANCA GRINTA

La Fiorentina perde anche contro il Milan e la classifica si fa veramente brutta. Ma non è questo il momento dei processi. Ci sono...

Disastro Fiorentina! 8 punti alla nona giornata: mai così male nell’era dei tre punti

I dati Opta sottolineano un inizio di campionato shock per la Fiorentina. Riusciranno i viola a svoltare la stagione?

CALENDARIO