Rolando Mandragora ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Conference contro il Maccabi, queste le parole del centrocampista della Fiorentina:
“Siamo in vantaggio ma dobbiamo fare la nostra partita, dobbiamo fare il nostro calcio come abbiamo sempre fatto, non dobbiamo sbagliare l’approccio. Sono in un buon momento e spero di andare avanti cosi, i gol son ben accetti. Avremo un approccio feroce, faremo la nostra partita per cercare di passare il turno. Ci siamo preparati per andare avanti, sappiamo che è un momento delicato, marzo.
Il gol mancato contro il West Ham è il più grande rammarico della mia carriera, ci penso sempre e spero che quest’anno mi possa rifare sempre nella stessa partita, il percorso per arrivare in finale è lungo, ci sono tante partite ma lavoro per tornarci e prendermi questa rivincita. Ci provo spesso a segnare e lavoro per migliorare,
Beltran è un giocatore eccezionale, bravissimo a cucire il gioco, ci dà una mano in fase difensiva, ci porta più soluzioni offensive e per noi è un vantaggio averlo.
Falcao JR: ” La faccia di Ranieri mentre Llorente calcia in porta ci fa ancora godere”
6 commenti su “Mandragora: “Il mancato gol contro il West Ham il rimpianto più grande della mia carriera. Ci penso spesso””