Mandragora: "Dovevo smaltire delusione, eravamo morti dentro. Annata da ricordare con amaro in bocca"

Rolando Mandragora, dopo aver assorbito la sconfitta nella finale di Conference, ha voluto ringraziare compagni e tifosi della Fiorentina per l'emozionante stagione. Queste le sue parole:"Un’altra sta...

10 giugno 2023 18:30
Mandragora: "Dovevo smaltire delusione, eravamo morti dentro. Annata da ricordare con amaro in bocca" - Roma, Stadio Olimpico, 27.05.2023, Fiorentina-Roma, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Roma, Stadio Olimpico, 27.05.2023, Fiorentina-Roma, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Condividi

Firenze, stadio A.Franchi, 11.05.2023, Fiorentina-Basilea, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rolando Mandragora, dopo aver assorbito la sconfitta nella finale di Conference, ha voluto ringraziare compagni e tifosi della Fiorentina per l'emozionante stagione. Queste le sue parole:

"Un’altra stagione è arrivata al capolinea… avevo bisogno di qualche giorno per smaltire almeno un po’ di delusione,eravamo morti dentro!
Volevamo tornare con un trofeo che manca da tempo a Firenze,per noi e soprattutto per voi,Popolo Viola,che siete stati il nostro compagno di viaggio in ogni luogo e situazione,e lo meritavate tanto!
Siamo stati un gruppo eccezionale e sono orgoglioso di ognuno dei miei compagni,perché abbiamo lasciin campo.
Abbiamo condiviso ogni tipo di emozioni,positive e negative che siano,tutti insieme!
Grazie ai miei compagni,allo staff tecnico e medico,ai magazzinieri,ai cuochi e gli addetti in cucina e tutte le persone che lavorano dietro le quinte!
Sarà comunque un’annata da ricordare,con l’amaro in bocca,ma pur sempre da ricordare!
Ci vediamo il prossimo anno,vogliamo continuare a sognare insieme a voi!
Grazie per averci sostenuto,ve ne saremo grati per sempre!"

Di seguito il post pubblicato da Mandragora sul suo profilo Instagram:

 

LE PAROLE DI BIRAGHI INTERVISTATO IN OCCASIONE DEL CALCIO STORICO

https://www.labaroviola.com/biraghi-il-mio-contratto-non-scade-fra-un-anno-finale-persa-ce-la-porteremo-per-tutta-la-nostra-vita/215659/