26 Settembre 2021 · 23:00
17.7 C
Firenze

Lo strano ingaggio di Ribery alla Salernitana. Promessa di Lotito, bocciata da Sarri, rimedio granata

Franck Ribery sarebbe dovuto andare alla Lazio, ma il no di Sarri ha bloccato tutto. E cosi Lotito ha dovuto rimediare con la Salernitana...

ribery
Firenze, stadio A.Franchi, 06.10.2019, Fiorentina-Udinese, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

Franck Ribery alla Salernitana è la notizia del giorno, il campione francese, ex giocatore della Fiorentina non aveva preso bene la scelta della società viola che lo scorso giugno ha deciso di non rinnovargli il contratto (LEGGI QUI). Ribery lunedi sarà a Salerno per le visite mediche, firmerà un contratto da 1 milioni e mezzo a stagione.

La storia del suo trasferimento in granata è piuttosto curiosa, perchè solo qualche giorno fa lo stesso Ribery era dato vicinissimo alla Lazio, poi è arrivato il no di Maurizio Sarri. L’allenatore ha bocciato l’arrivo del francese e cosi Claudio Lotito, presidente biancoceleste che ancora controlla il club campano, ha dovuto mantenere la parola data al francese, e cosi è arrivata la chiusura del cerchio con l’ingaggio Salernitana. 

Insomma, una nuova avventura, dopo Firenze, per Franck Ribery, che fa già sognare il popolo salernitano. Avventura nata dal no di Sarri e una promessa da mantenere di Lotito…

Flavio Ognissanti

ORSOLINI VICINO ALLA FIORENTINA IN ESTATE? NO, LO STESSO GIOCATORE SMENTISCE

Orsolini: “La Fiorentina mi voleva ma io non ho mai chiesto la cessione e pensato di andare via”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO