L'ex giocatore della Fiorentina, attualmente alla Juventus, Federico Bernardeschi, ha rilasciato un'intervista su Sky Sport.
Ecco le sue parole per il suo ex compagno di...
Questa la designazione della settima giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim 2020/2021 della squadra viola con il Parma allo stadio Franchi...
Il centrocampista ghanese mandato via nel mercato invernale dalla Fiorentina, Alfred Duncan, ha parlato sui canali ufficiali del club sardo.
Queste le sue parole: "Abbiamo...
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Liverpool vorrebbe il giocatore argentino, De Paul, dell'Udinese perchè lo considera come l’erede naturale del centrocampista olandese,...
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il difensore della Fiorentina Martin Caceres dirà addio alla Fiorentina al termine di questa stagione per far...
Un punto contro la Roma avrebbe cambiato la classifica? No, in questo momento avere un punto in più sarebbe stato certamente meglio, ma sostanzialmente...
Per parlare dell'imminente match Fiorentina-Roma, Labaroviola ha contattato Francesco Graziani, doppio ex della sfida.
Buongiorno Ciccio, che partita ti aspetti stasera?
"È una partita importantissima, entrambe...
Per parlare del momento viola e dell'imminente gara di campionato contro la Roma, Labaroviola ha contattato in esclusiva Francesco Repice, noto radiocronista Rai.
Buongiorno Francesco,...
Per parlare dell'imminente sfida Udinese-Fiorentina, Labaroviola ha contattato in esclusiva il difensore Alessandro Pierini.
Buongiorno Alessandro, hai militato a lungo nelle due squadre, è la...
Per parlare del momento viola dopo la vittoria contro lo Spezia, Labaroviola ha contattato in esclusiva il noto cantautore fiorentino Marco Masini.
Buongiorno Marco, come...
Alla Fiorentina manca senza dubbio continuità di gioco e risultati, ma é indubbio che da quando Cesare Prandelli é tornato a sedersi sulla panchina viola, la squadra ha quantomeno assunto una fisionomia precisa ed una propria identità.
Impossibile inoltre non accorgersi di come alcuni singoli, hanno avuto una crescita esponenziale. Due su tutti, Martinez Quarta e Dusan Vlahovic.
L’argentino sotto la gestione Iachini non ha praticamente mai giocato e quando l’ha fatto (Roma), la prestazione non è certo stata di livello.
Adesso invece dopo la cura Prandelli, la Fiorentina si é ritrovata un signor difensore, bravissimo in fase di impostazione (e questo lo si sapeva), ma anche migliorato sensibilmente sull’uomo.
Su Dusan le chiacchere stanno a 0, per lui parlano i numeri. 8 gol in 12 partite da quando è arrivato Prandelli, danno una proiezione sul campionato di 25 gol.
Certamente non è una punta capace di fare reparto e da sicuramente il meglio di sé potendo dividersi il lavoro con un altro attaccante, ma la Fiorentina, forse, il bomber tanto agognato lo ha in casa.
Il ragazzo cresce bene.
L'ex difensore centrale della Fiorentina, Vitor Hugo, ha rilasciato un'intervista su Radio Bruno e ha parlato del suo amico ed ex compagno di squadra,...