29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Italiano: “Stiamo valutando cosa fare sul mercato. Oggi poteva finire in tragedia, rosso ha condizionato”
News

Italiano: “Stiamo valutando cosa fare sul mercato. Oggi poteva finire in tragedia, rosso ha condizionato”

Flavio Ognissanti

15 Gennaio · 23:33

Aggiornamento: 15 Gennaio 2023 · 23:42

Condividi:

Vincenzo Italiano ha parlato dalla sala stampa dello stadio Olimpico dopo la sconfitta contro la Roma, queste le parole dell’allenatore della Fiorentina:

“Ai ragazzi dico prima di non regalare cartellini, è la difficoltà più grande che ci può essere in questa categoria, l’ho detto 300 volte, sono due volte che a Roma rimaniamo in 10 dopo 15 minuti e nonostante questo abbiamo fatto una prestazione onorevole, ci abbiamo provato fino al secondo gol. I ragazzi mi sono piaciuti, ho chiesto nel secondo tempo di allenarci nel difendere, ci sono state decisioni affrettate dell’arbitro ma archiviamo e andiamo avanti

La distanza tra le prime sette è chiara, le altre corrono velocemente, dobbiamo ripartire bene da domani. Siamo in corsa in tutte e tre le competizioni, dobbiamo ancora finire il girone di andata, nessuno stacca la spina, siamo in corsa per tutte e tre le competizioni, da domani dobbiamo cercare di non staccare la spina. Ci sono stati giocatori che non abbiamo mai avuto a disposizione e spero ci diano una qualità che fino ad ora non abbiamo mai avuto. Oggi poteva finire in tragedia dopo l’espulsione.

Con il direttore stiamo parlando del mercato e stiamo valutando gli infortuni che abbiamo, vediamo che tempi hanno di recupero e poi valuteremo il da farsi , se ci saranno delle opportunità non ci tireremo indietro”

LE PAGELLE DEI GIOCATORI DELLA FIORENTINA

PAGELLE VIOLA: DISASTRO DODÒ, IGOR SBAGLIA, KOUAMÈ ULTIMO AD ARRENDERSI, NICO CI PROVA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio