
Vincenzo Italiano dopo la partita contro l’Inter ai microfoni di Mediaset:
“Siamo partiti molto bene, credo che anche dopo il primo gol nostro abbiamo creato i presupposti per segnare. Dopo abbiamo rovinato ciò che avevamo costruito, Lautaro è un campione del mondo e l’ha dimostrato. Secondo tempo abbiamo messo in grande difficoltà l’Inter. Peccato che abbiamo perso una partita giocata alla pari”
Il mister gigliato ha continuato parlando di come reagirà la squadra:
“Siamo abituati ad archiviare subito e ripartire subito anche dopo qualche sconfitta, quando si lotta si onora e si suda non si perde mai, dobbiamo preparare tre partite importanti. Quando è una gara secca il minimo errore ti castiga, prima dell’1-1 avevamo concesso quasi niente, quello che non deve accadere contro questi campioni. Abbiamo regalato 10 minuti ma la Fiorentina si è ben comportata, tutti avremmo dato non so cosa per alzare la coppa, per questo siamo dispiaciuti”
Italiano ha infine concluso così:
“Cabral arriva da un buon momento, si sacrifica, aiuta, normale che non puoi fare quello che vuoi contro i difensori dell’Inter. In queste partite avere più freddezza aiuta molto, questa stasera Cabral e Jovic non l’hanno avuta. A fine partita erano stremati avevano dato tutto. Non posso rimproverargli niente”
PAGELLE FIORENTINA: JOVIC DISASTROSO, PEGGIO DI ILICIC NEL 2014. NICO MIGLIORE IN CAMPO
PAGELLE FIORENTINA: JOVIC DISASTROSO, PEGGIO DI ILICIC NEL 2014. NICO MIGLIORE IN CAMPO