28 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 00:42

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Da lunedì in vendita i biglietti per Fiorentina-Inter. Prelazione per chi ha Viola Pack, poi gli abbonati
Esclusive

Da lunedì in vendita i biglietti per Fiorentina-Inter. Prelazione per chi ha Viola Pack, poi gli abbonati

Flavio Ognissanti

5 Maggio · 00:21

Aggiornamento: 5 Maggio 2023 · 15:54

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 27.04.2023, Fiorentina-Cremonese, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Arrivano le prime notizie per la vendita dei biglietti per Fiorentina-Inter finale di Coppa Italia in programma allo stadio Olimpico il 24 maggio. La vendita inizierà lunedi alle ore 14 su Viva Ticket

Nei primi 2 giorni avranno la prelazione per l’acquisto del biglietto i possessori del Viola Pack (il mini abbonamento per le due gare in casa contro Lech Poznan e Cremonese), dopo 2 giorni avranno invece la prelazione coloro che hanno l’abbonamento alle partite casalinghe della Fiorentina in campionato e dopo 2 giorni il diritto di prelazione toccherà ai possessori della InViola Card.

Dal 15 maggio invece ci sarà la vendita libera per tutti coloro che vorranno acquistare un biglietto nei settori destinati ai tifosi della Fiorentina. Non sarà permesso fare un cambio nominativo mentre sarà possibile cedere diritto di prelazione per coloro che hanno fatto il Viola Pack.

Il costo dei biglietti sarà di 30 euro in curva Sud (quella destinata alla Fiorentina) distinti 50 euro, Tribuna Tevere 135 euro, tribuna Monte Mario 190 euro. Per quanto riguarda i parcheggi, lungo Tevere destinato ai pullman della Fiorentina, le auto invece sarà possibile parcheggiarle al Piazzale Clodio.

Solo chi ha fatto il Viola Pack può fare il biglietto nel settore centrale (30€) gli altri hanno prelazione ma non per la parte centrale della curva Sud. Cosa importante per la prima prelazione ovvero chi ha fatto il Pack precedente: Se uno lo ha fatto in Curva Fiesole ha la prelazione per la Curva Sud o per il resto dei settori attribuiti ai tifosi della Fiorentina.
Mentre chi aveva fatto il Pack in tribuna o Maratona avrà diritto alla prelazione solo per i posti Distinti, Tribuna Tevere, Tribuna Monte Mario.

INSULTI, SPUTI E MINACCE CONTRO 3 RAGAZZI IN TRIBUNA A SALERNO

Insulti e minacce, due ragazze e un ragazzo di Firenze cacciati dalla tribuna di Salerno prima della gara

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio