29 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 20:04

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucciantini: “Napoli e Bayer hanno vinto un titolo..servono idee chiare e scelte giuste”
News

Bucciantini: “Napoli e Bayer hanno vinto un titolo..servono idee chiare e scelte giuste”

Redazione

16 Aprile · 22:50

Aggiornamento: 16 Aprile 2024 · 22:50

Condividi:

Il giornalista ed opinionista Marco Bucciantini sostiene che il campionato resta importante e non si deve scegliere un obiettivo

Il giornalista ed opinionista Marco Bucciantini è intervenuto a Radio Bruno Toscana commentando il delicato momento della Fiorentina:

Il campionato resta fondamentale, per tenere alta la concentrazione anche nelle coppe. Lo scorso anno l’arrivo nelle due finali coincide con il grande momento che stavamo vivendo in campionato, quindi non si deve scegliere. I nomi che circolano per la panchina? Beh, Aquilani sarebbe anche una scelta identitaria, che ha fatto molto bene con la Primavera. È un allenatore fatto in casa, quindi puoi costruircelo meglio un futuro. A Firenze ci siamo molto divisi per Italiano, c’è chi sta dalla sua parte e chi vorrebbe vederlo altrove a fine anno. Questa cosa sta togliendo anche un po’ di passione. Adesso abbiamo Italiano e ancora tre obiettivi aperti. Secondo me l’unico giudizio che si può dare in questo momento è cosa ti ha dato Italiano fino ad oggi, e credo abbia fatto un grande lavoro in questi anni. Mancare l’obiettivo Conference sarebbe una delusione. Mi aspetto da tutti un po’ di più. Quella di giovedì è la classica partita dove se vai in vantaggio il campo si raddoppia e per loro si rimpicciolisce. Sul futuro la Fiorentina deve avere le idee chiare e fare le scelte giuste, perché Napoli e Leverkusen hanno vinto un campionato in questo modo“.

Ag. Jorginho: “Se la Fiorentina ha un progetto per la Champions per noi è una possibilità”

Ag. Jorginho: “Se la Fiorentina ha un progetto per la Champions per noi è una possibilità”

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio