Brovarone stronca Nico Gonzalez: "Ha un corpo da campione e una testa che non funziona calcisticamente"

Commentando la sconfitta della Fiorentina a San Siro Bernardo Brovarone ha criticato un po' Amrabat, Gonzalez e Sottil

01 maggio 2022 17:45
Brovarone stronca Nico Gonzalez: "Ha un corpo da campione e una testa che non funziona calcisticamente" -
Condividi

brovarone

L'intermediario Bernardo Brovarone al Pentasport ha parlato della sconfitta della Fiorentina con il Milan stroncando un po' gli esterni viola. Questo il suo parere:

"Amrabat mi ha definitavamente deluso, non saprei cosa farmene e poi ci sono delle individualità che andranno esaminate. Nelle ultime partite non siamo mai riusciti a segnare... Nico Gonzalez? E' un problema che si suddivide in due parti: ha un corpo da campione e una testa calcisticamente mal pensante. Non ha idea delle giocate da fare non calcia mai, gioca troppo lontano dalla porta e anche Italiano ha delle colpe in questo. Purtroppo per me questo è un difetto incorreggibile anche se ha solo 24 anni. Un altro viola è identico a Nico: Sottil ha delle qualità atletiche eccezionali però alla fine va avanti testa bassa e dribbling..."

IL COMMENTO DELLA PARTITA DI MISTER PIOLI

https://www.labaroviola.com/pioli-esulta-mettendo-theo-hernandez-alto-su-nico-gonzalez-abbiamo-sopreso-la-fiorentina/174620/