Bojinov: "Superlega? Non si deve agire per gli interessi di pochi. Il calcio è di tutti, lo sport deve essere inclusione"

Valeri Bojinov ha parlato della Superlega ai microfoni di Parmalive

21 aprile 2021 21:31
Bojinov: "Superlega? Non si deve agire per gli interessi di pochi. Il calcio è di tutti, lo sport deve essere inclusione" -
Condividi

Valeri Bojinov, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Parmalive per parlare della Superlega. Ecco le sue parole:

"Non entro nel merito di dire cosa sia giusto e cosa no, ma la Champions è sempre la Champions. Se si deve fare qualcosa, non si deve fare solo per il bene o per gli interessi di poche squadre. Tutti vogliono vedere in Europa la propria squadra vincente o nelle coppe importanti. Il bene del calcio deve essere di tutti, lo sport deve essere inclusione”.

LEGGI ANCHE:

FINISCE IL RITIRO DELLA FIORENTINA: DIRIGENTI, ALLENATORI E SQUADRA D’ACCORDO. SI DORME A CASA

https://www.labaroviola.com/finisce-il-ritiro-della-fiorentina-dirigenti-allenatori-e-squadra-daccordo-si-dorme-a-casa/137753/