28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 18:23

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Berardi alla Fiorentina? La Juventus propone un’autostrada in cambio di Bernardeschi, ma l’Inter….
Esclusive

Berardi alla Fiorentina? La Juventus propone un’autostrada in cambio di Bernardeschi, ma l’Inter….

Giancarlo Sali

23 Giugno · 17:12

Aggiornamento: 23 Giugno 2017 · 17:12

Condividi:

Siamo andati a verificare la notizia bomba del Corriere dello Sport su Berardi alla Fiorentina e ci risulta che l’affare non sia in conclusione, ma che se ne stia però parlando sul serio.

In particolare la Juventus vuole giocarsi una nuova carta per convincere la Fiorentina a cedere Bernardeschi, nonostante i viola invece preferiscano nell’ordine: tenerlo, cederlo all’estero, darlo all’Inter. Una cessione del genere sarebbe digerita più difficilmente dalla piazza infatti, se venisse fatta nei confronti appunto della squadra nemica storica del tifo gigliato.

Per questo i bianconeri propongono un’autostrada verso Berardi (si parla di prestito con obbligo di riscatto), con il giocatore non assolutamente scontento dell’ipotesi viola. In fondo rappresenterebbe per lui una crescita a livello di club, con la possibilità di rimanere titolare ed anzi di trasformarsi col tempo in uomo chiave della Fiorentina.

C’è un solo ma alla trattativa: Domenico Berardi è interista, e se l’Inter non riuscirà a prendere Bernardeschi, automaticamente virerà sul calciatore del Sassuolo, affare questo che però anche l’anno scorso sfumò proprio per il volere della Juventus, che ha opzionato da anni il giocatore e che continua a godere di un legame e di un’amicizia forte con il Sassuolo.

Giancarlo Sali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio