Un sorridente Barak ha commentato ai microfoni ufficiali della Fiorentina la vittoria nel match di andata degli ottavi di Conference League contro il Maccabi Haifa per 3 a 4. Queste le sue parole:
Sulla partita: “Sono felice di portare a Firenze un risultato molto positivo, il campo era molto difficile ma la superiorità numerica ci ha dato una grossa possibilità e ci ha aiutati molto. Noi ci abbiamo creduto fino alla fine, ma questa è solo l’andata e sappiamo molto bene come il ritorno può essere nervoso e può metterti molta pressione, noi dovremo partire come se fossimo in svantaggio 1 a 0 dal primo minuto e dare tutto.”
Sul Maccabi: “Nel primo tempo c’era preoccupazione, nessuno voleva rischiare la giocata e loro sono stati bravi a reagire al nostro primo gol. Hanno dimostrato qualità, fisicità e di avere tecnica, possono essere pericolosi. Nel secondo tempo abbiamo dominato, abbiamo creato tante occasioni e per fortuna è andata così.”
Sul gol al 90esimo: “Ho visto che l’area era folta, quindi appena la palla è passata l’ho chiamata a Beltran e gli ho chiesto di lasciarmela perché ero in una posizione migliore. Sapevo di avere un uomo dietro, per fortuna sono riuscito a giocare bene il primo tocco, poi ho calciato ed è andata così.”
1 commento su “Barak: “Sono felice per il risultato, ma al ritorno dobbiamo partire come se fossimo in svantaggio””