28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:41

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Amici di Di Fra: “Speravamo arrivasse in Fiorentina, ma ancora una volta la società ha perso tempo, così è arrivata la Roma”.
Rassegna Stampa

Amici di Di Fra: “Speravamo arrivasse in Fiorentina, ma ancora una volta la società ha perso tempo, così è arrivata la Roma”.

Redazione

5 Novembre · 10:33

Aggiornamento: 5 Novembre 2017 · 10:33

Condividi:

Gli amici di sempre dell’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco, Rosario Guarino (proprietario del bar Cristallo ad Empoli) e Massimo Cioni (proprietario di un negozio di abbigliamento con Caccia e Montella) hanno parlato oggi a La Gazzetta dello Sport rivelando anche un retroscena a proposito dell’allenatore giallorosso: “In estate abbiamo fatto il tifo perché diventasse allenatore della Fiorentina ma ancora una volta la società viola non è andata dritta al bersaglio. Parole, ipotesi. Come l’anno prima, come quando se n’era andato Montella. Eusebio era tra i papabili. Un cardinale che non diventa mai Papa. Sarebbe stato l’allenatore giusto per aprire un nuovo ciclo Fiorentina. Ma i dirigenti viola hanno preso tempo ed è arrivata la Roma”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio