28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 08:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Allegri perde ancora e litiga con Spalletti: “Ha perso e mi fa la morale”. Quasi alle mani i due
News

Allegri perde ancora e litiga con Spalletti: “Ha perso e mi fa la morale”. Quasi alle mani i due

Redazione

12 Settembre · 12:48

Aggiornamento: 12 Settembre 2021 · 12:48

Condividi:

Le serate napoletane serene, a guardare il tramonto a Castel dell’Ovo, sono fatte diverse… Massimiliano Allegri a Napoli perde tre punti, vede gli azzurri scappare a +8 (e chissà chi altro con loro, dopo le partite di oggi) e litiga con Luciano Spalletti, come tra toscani si fa tra zona e zona, paese e paese, quartiere e quartiere.

Allegri e Spalletti si incrociano nella zona delle interviste alle tv, appena fuori dalla sala stampa. Allegri attacca il collega per aver tentato di condizionare l’arbitro nei 90 minuti e Spalletti reagisce. Nervosismo post-gara. Gli uomini di Juve e Napoli evitano un contatto più.. ravvicinato e anche Andrea Agnelli, nel momento più delicato, invita alla calma. Così Spalletti va in sala stampa e toscanissimamente sbotta: “Maremma impestata. Faccio casino con l’arbitro io? È una cosa che non si può sopportare… Non me l’aspettavo, sono andato a rincorrerlo all’inizio e alla fine per salutarlo, lui è andato via. In campo ci sono state frizioni? No, è falso. E poi io ho sempre perso, una volta che vinco mi viene a fare la morale”. Nella velenosa tradizione di Napoli-Juve, prego aggiungere un episodio, peraltro eccezionale nella storia di Allegri e Spalletti, che non sono migliori amici ma si stimano (e certo hanno rapporti peggiori con altri toscani).

Ma cosa è successo tra i due? Arriva la ricostruzione 

Allegri a Napoli perde tre punti, vede gli azzurri scappare a +8 (e chissà chi altro con loro, dopo le partite di oggi) e litiga con Luciano Spalletti, come tra toscani si fa tra zona e zona, paese e paese, quartiere e quartiere. Prima la ricostruzione, poi i numeri. Allegri e Spalletti si incrociano nella zona delle interviste alle tv, appena fuori dalla sala stampa. Allegri attacca il collega per aver tentato di condizionare l’arbitro nei 90 minuti e Spalletti reagisce. Nervosismo post-gara. Gli uomini di Juve e Napoli evitano un contatto più.. ravvicinato e anche Andrea Agnelli, nel momento più delicato, invita alla calma. Così Spalletti va in sala stampa e toscanissimamente sbotta: nella velenosa tradizione di Napoli-Juve, prego aggiungere un episodio, peraltro eccezionale nella storia di Allegri e Spalletti, che non sono migliori amici ma si stimano (e certo hanno rapporti peggiori con altri toscani)“. Lo scrive la Gazzetta dello Sport

ANCHE GASPERINI NON HA PRESO BENE LA SCONFITTA..

Gasperini: “Episodi arbitrali troppo pesanti contro di noi. Fiorentina? Squadra forte”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio