5 Maggio 2021 · 23:55
12.9 C
Firenze

Algarve Cup, la finale non si gioca. Le italiane ottengono di rientrare subito a casa. I dettagli

La Federcalcio portoghese ha annunciato che la finale di Algarve Cup in programma domani sera fra Germania e Italia è stata annullata. Il motivo è la necessità della delegazione azzurra di rientrare in patria prima della chiusura dei voli fra Portogallo e Italia decisa dal governo lusitano a causa del diffondersi del Coronavirus.
Di seguito la nota della Federcalcio italiana in merito all’annullamento della gara:
“La FIGC, dopo aver verificato che nessuna compagnia aerea avrebbe garantito il rientro della Nazionale Femminile in Italia dal Portogallo da giovedì 12 marzo, d’intesa con la Ct Milena Bertolini e le Azzurre ha deciso di organizzare domani – appena possibile – il viaggio di ritorno della squadra. La partenza anticipata costringe l’Italia a rinunciare alla finale dell’Algarve Cup contro la Germania, in programma domani alle ore 18.45 locali allo stadio Da Bela Vista di Parchal.
La FIGC ha ritenuto prioritario garantire il rientro a casa di tutta la delegazione e ringrazia la federazione portoghese e la federazione tedesca per la collaborazione e la comprensione dimostrate in queste ore”.

TuttoMercatoWeb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Galante: “Spalletti è perfetto per ogni squadra, anche per la Fiorentina. È un allenatore vecchio stile”

Le parole di Fabio Galante ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio

Pedullà: “Incontro tra Fiorentina e Sarri ad ottobre, disse di no. Gattuso sempre più probabile”

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato al sito della Gazzetta di Sarri e Gattuso per la panchina della Fiorentina, queste le...

CALENDARIO