28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 08:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Tuttosport: il valzer delle panchine potrebbe portare Sarri a Firenze
Rassegna Stampa

Tuttosport: il valzer delle panchine potrebbe portare Sarri a Firenze

Redazione

9 Febbraio · 13:32

Aggiornamento: 9 Febbraio 2017 · 13:32

TAG:

Sarri

Condividi:

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione sullo scenario che, di qui a breve, potrebbe delinearsi per quanto riguarda le panchine della maggiori squadre di Serie A. Protagonista assoluto sempre essere Luciano Spalletti che, secondo quanto riportato dal quotidiano, avrebbe chiesto ulteriori garanzie alla Roma, soprattutto per quanto riguarda i rinforzi tanto attesi sul mercato: “Di prolungamento parleremo a fine stagione ma per vincere ci vogliono grandi giocatori. I tecnici sono meno importanti”.

Se le sue richieste non dovessero essere accolte dalla proprietà americana, il tecnico di Certaldo potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di lasciare la capitale. La direzione più probabile? Napoli.

E Sarri? L’attuale allenatore dei partenopei, se realmente dovesse essere scalzato da Spalletti, potrebbe quindi approdare sulla panchina della Fiorentina. Ipotesi suggestiva che però, visto che l’avventura di Sousa a Firenze sembra ormai giunta ai titoli di coda, non sembra poi così improbabile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio