28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:41

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
CRESCE LA RABBIA PER L’ENNESIMA OCCASIONE SPRECATA
Approfondimenti

CRESCE LA RABBIA PER L’ENNESIMA OCCASIONE SPRECATA

Flavio Ognissanti

17 Marzo · 15:32

Aggiornamento: 17 Marzo 2017 · 15:32

Condividi:

Che questa sia stata una stagione fallimentare è sotto gli occhi di tutti, la Fiorentina già da fine febbraio era fuori da tutti gli obiettivi stagionali. Dal campionato alla Coppa Italia fino alla clamorosa eliminazione dall’Europa League. Si perché se dopo il primo tempo della partita di ritorno sei avanti 3 a 0 e poi prendi quattro gol ed esci allora siamo davanti a qualcosa di clamoroso.

A guardare le squadre che oggi si giocano l’Europa League viene da mangiarsi le mani, Manchester United a parte, sono tutte squadre assolutamente alla portata dalla Fiorentina o squadre con cui la squadra viola se la sarebbe potuta giocare alla pari fino alla fine. Le grandi favorite di questo torneo, dalla Roma fino al Tottenham sono tutte uscite fuori, resta solo il Manchester United di José Mourinho che adesso ha una strada quasi tutta in discesa.

Così la Fiorentina ha gettato alle ortiche un’altra grande opportunità di giocarsela fino in fondo, sarebbe stata una grande corsa che avrebbe dato ossigeno vitale ad una piazza che semplicemente non ne può più…

 

Flavio Ognissanti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio